GLM SPA

070 240707

Jaguar Land Rover protagonista di fuoricinema 2017

13 Settembre 2017

Jaguar è sponsor di Fuoricinema 2017

Jaguar Land Rover, il gruppo che rappresenta i due storici ed iconici brand automobilistici britannici, da sempre vicino al mondo della cultura, è tra gli sponsor di Fuoricinema 2017, il festival che animerà Milano dal 14 al 17 settembre, con proiezioni e incontri con i protagonisti del cinema italiano.

Dopo il successo dell’edizione zero del 2016, che ha visto un’affluenza di pubblico di 25.000 persone, anche quest’anno il festival ideato da Cristiana Capotondi e Cristiana Mainardi, si propone come punto d’incontro per raccogliere esperienze di vita, aspirazioni e riflessioni sviluppate attorno al mondo del cinema per metterle in circolo come patrimonio comune.

A testimonianza del concreto supporto e dell’autentica inclinazione verso il mondo della cultura e in particolare della settima arte, Jaguar Land Rover mette a disposizione di artisti e ospiti un esclusivo servizio di courtesy car per tutta la durata della kermesse.

Inoltre, per offrire ai propri ospiti un’esperienza unica, Jaguar Land Rover ha organizzato un esclusivo drive-in per guardare i film in programma, come veri cineasti: ospiti selezionatissimi potranno partecipare alle proiezioni, guardando i film a bordo di due Range Rover Evoque Convertible, il primo SUV convertibile premium al mondo.

Anche il brand Jaguar sarà grande protagonista della kermesse: Jaguar XF Sportbrake, la nuova station wagon del Giaguaro, con una maneggevolezza da vettura sportiva, sarà esposta presso City Life all’interno del Village organizzato da Fuoricinema, dove sarà possibile ammirarne stile, design e tecnologie.

“Siamo lieti di far parte di Fuoricinema, un appuntamento che si sta affermando come importante realtà del panorama italiano – dichiara Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia – Come Jaguar Land Rover siamo partner di diverse iniziative in ambito culturale e siamo particolarmente attenti a sostenere il cinema italiano e i suoi talenti”.